IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
9.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRECalcio Venezia, Brugnaro scrive alla Lega: "Assolutamente meritevoli di partecipare alla Serie D"
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRECalcio Venezia, Brugnaro scrive alla Lega: "Assolutamente meritevoli di partecipare alla Serie...

Calcio Venezia, Brugnaro scrive alla Lega: “Assolutamente meritevoli di partecipare alla Serie D”

pubblicità

calcio venezia brugnaro scrive tavecchio lega

Il Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ha confermato che in data odierna si è costituita la nuova società sportiva dilettantistica denominata “Venezia football club srl”.

Secondo quanto previsto dalle norme organizzative interne federali, il Sindaco ha quindi provveduto a scrivere al presidente della Federazione italiana Gioco Calcio, Carlo Tavecchio, e al Dipartimento interregionale della Lega nazionale Dilettanti, per comunicare che la società è “assolutamente meritevole di partecipare al campionato di serie D e il Comune di Venezia garantirà l’uso degli impianti necessari”.

Nella missiva, Brugnaro specifica che “i Signori rappresentanti della Venezia F.C. srl mi hanno illustrato un coerente progetto di rilancio del calcio veneziano, ben strutturato sia sotto il profilo finanziario che sotto quello sportivo, evidenziando anche particolare interesse per il settore giovanile”.

Il Sindaco resta ora in fiduciosa attesa della decisione di merito da parte della Federazione.

22/07/2015

(foto: Brugnaro incontra rappresentanti dei tifosi del Calcio Venezia)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img