IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOCalcio Padova, perquisizioni anche a collegati con Calcio Parma
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOCalcio Padova, perquisizioni anche a collegati con Calcio Parma

Calcio Padova, perquisizioni anche a collegati con Calcio Parma

pubblicità

Calcio Padova perquisizioni

Continuano gli accertamenti della Guardi di Finanza, coordinati dal pm Benedetto Roberti, a carico dell’indagine sui dirigenti del Calcio Padova.

Questa mattina sono state effettuate perquisizioni, oltre che nella sede della società calcistica, anche nell’abitazione di Penocchio a Cellatica (Brescia), nella sede di Iniziative Euganee, e alla ‘Carpine’ di Carpenedolo (Brescia), a cui fanno capo Enrico Ghirardi e Gabriella Pasotti, il primo fratello e la seconda madre di Tommaso Ghirardi, presidente del Calcio Parma, che non sarebbe coinvolto nell’inchiesta. Intervento delle ‘fiamme gialle’ anche alla ‘Sts’ di Collecchio (Parma), società che si occupa della manutenzione dei campi di calcio del Parma, che fino a poco tempo fa era presieduta da Valentini.

Il presidente e l’ad del Calcio Padova, Diego Penocchio e Andrea Valentini, sono indagati in un’inchiesta della magistratura padovana per l’ipotesi di ostacolo alle autorità di vigilanza.

Redazione

[05/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img