27.3 C
Venezia
lunedì 02 Agosto 2021

Calcio: Nazionale, Agnelli risponde a Conte

HomeCalcioCalcio: Nazionale, Agnelli risponde a Conte

agnelli conte juventus e nazionale light

La Juventus ha le idee chiare. Rinnova il contratto del capitano Buffon (fino al 2017) e del vicecapitano Chiellini (2018) e mette i puntini sulle “i”.
Agnelli risponde a Conte sui problemi della Nazionale: «Il rapporto Nazionale-club? È perfetto…».
Una sorta di porta sbattuta in faccia.
Che tra i due non scorra più ottimo sangue è cosa nota, ma una chiusura così non era attesa: Antonio Conte (fino a qualche mese fa allentaore stra-vincente con la Juventus) aveva sottolineato la scarsa collaborazione delle società nei confronti della maglia azzurra.

Agnelli risponde a Conte senza incertezze: «Sappiamo quando dobbiamo rilasciare i giocatori e di tempo per la Nazionale ce n’è stato parecchio in questi tre mesi, se non sbaglio 30 giorni su 80 — sottolinea Agnelli —. Il rapporto coi club è sempre lo stesso, noi rispettiamo il regolamento. Non capisco quale sia la difficoltà. Il c.t. francese Deschamps chiama Pogba e, se vorrà, Coman, quando lo ritiene opportuno. Vale per tutti i selezionatori e anche per l’Italia. E noi siamo orgogliosi di essere storicamente tra i maggiori fornitori di giocatori alla Nazionale».

Juventus e Agnelli sbrigativi, ma anche perchè in questo momento ha altro a cui pensare: alla Champions, che riprende mercoledì con la trasferta chiave di Malmoe.
E Agnelli alla Champions ci pensa, eccome: «Il Real Madrid ci ha messo dieci anni per rivincere, quindi le difficoltà ci sono per tutti, ma è chiaro che il nostro sogno è quello. Di sicuro questa Juventus come potenzialità è tra le prime otto d’Europa».

Roberto Dal Maschio

21/11/2014

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.