IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALICalcio in Grecia fermo, bloccati tutti i campionati da Tsipras
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALICalcio in Grecia fermo, bloccati tutti i campionati da Tsipras

Calcio in Grecia fermo, bloccati tutti i campionati da Tsipras

pubblicità

Calcio in Grecia fermo

Calcio in Grecia al default. Il governo di Atene ha sospeso i campionati di calcio di serie A, B e C fino a nuovo ordine. ‘ordine è arrivato dal premier Alexis Tsipras in persona a causa degli ultimi episodi di violenza generati dai tifosi.

Scene indicibili sono state viste domenica nel derby tra le due rivali di Atene, Olympiakos e Panathinaikos: la partita è finita con una caccia all’uomo sul rettangolo verde da parte dei tifosi più bellicosi che avevano fatto invasione di campo, in mezzo ad uno scenario surreale fatto di fumogeni e razzi.

Così ieri il nuovo esecutivo di estrema sinistra ha preso una decisione estremamente rara per l’Europa: stop alle partite fino a quando tutte le squadre non avranno reso più sicuri gli stadi introducendo il biglietto nominativo e le telecamere di sorveglianza.
Calcio in Grecia fermo, quindi, con le nuove norme tutte completamente a carico dei club in modo da non gravare il già provato dissesto economico.

Mario Nascimbeni

26/02/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img