IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
13.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioCagliari cambia di nuovo, via Zola torna Zeman
Questa notizia si trova quiCalcioCagliari cambia di nuovo, via Zola torna Zeman

Cagliari cambia di nuovo, via Zola torna Zeman

pubblicità

via Zola torna Zeman

Ri-cambio di direzione per il Cagliari: via Zola torna Zeman. Dopo due mesi e mezzo di tentativi da parte dell’allenatore rientrato in Italia Gianfranco Zola, subentrato a Zdenek Zeman il 23 dicembre scorso, in panchina ritorna di nuovo Zeman.

D’altronde Zola, nelle ultime sei giornate ha fatto totalizzare alla squadra solamente un punto. Ed è anche vero che la strada percorsa dai due allenatori è molto simile, per quanto riguarda la media dei punti: Zeman, in 16 gare di campionato: 0,75. Zola, in 10 giornate: 0,80.

Diverso il totale dei gol fatti/subiti: tra i due la media più alta è di Zeman (1,75 segnati contro 1,1 di Zola) e ben peggiore la media dei gol presi da Zola (2 tondi contro 1,81).

Il Cagliari con questa mossa spera che, come successo nello scorso campionato per il Sassuolo, che prima esonerò e poi riprese Eusebio di Francesco, il miracolo si ripeta.

Alice Bianco

10/03/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img