IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioCagliari in crisi, potrebbe tornare Zeman
Questa notizia si trova quiCalcioCagliari in crisi, potrebbe tornare Zeman

Cagliari in crisi, potrebbe tornare Zeman

pubblicità

Cagliari in crisi

Cagliari in crisi. Nello spareggio dell’ora di pranzo il Verona passa al Sant’Elia grazie al solito Luca Toni (che arriva in cifra tonda nella classifica marcatori) e Gomez, grazie a Halfredsson che costruisce le due azioni da gol.

Neanche Gianfranco Zola è riuscito a risollevare la squadra dalla zona bassa della classifica, tanto che all’orizzonte si parla della possibilità di far tornare Zdenek Zeman. La società starebbe valutando la possibilità in queste ore.

La partita si era messa subito male quanto Toni anticipa Brkic e Rossettini col destro. Poi i giallo blu si chiudono e il Cagliari prende la supremazia del campo. Inutile visto che all’ 11esimo Gomez mette al sicuro il risultato del Verona, con un tocco di testa da punizione.

A nulla servono le proteste dei tifosi dagli spalti e nemmeno il gol fatto col cuore dal capita Conti e l’arrembaggio finale, la partita si chiude sul 1-2 per gli scaligeri

Redazione

02/03/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img