IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
10 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreCade in acqua di notte e non sa nuotare, salvato dalla polizia
Questa notizia si trova quiMestreCade in acqua di notte e non sa nuotare, salvato dalla polizia

Cade in acqua di notte e non sa nuotare, salvato dalla polizia

pubblicità

polizia volante sera

Disavventura per un mestrino 55enne questa notte. L’uomo è caduto in acqua nei pressi di un cantiere nautico in via Torino, non sapeva nuotare ma per sua fortuna sono arrivati agenti di polizia che lo hanno salvato.

Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, hanno individuato l’uomo attaccato ad una cima, ed hanno scavalcato la recinzione del cantiere che, vista la tarda ora, era chiuso.

Il malcapitato si trovava in una posizione tale da rendere difficoltoso il salvataggio da parte degli agenti sia perché si trovava in un punto distante dal pontile sia perché, l’uomo, sfinito dalla stanchezza, non riusciva a sorreggersi più alla cima, che era la sua unica fonte di salvezza non sapendo nuotare.

Gli agenti con molta difficoltà lo hanno trascinato sopra il pontile. Difficoltà incontrate sia perché l’uomo, oramai stanco per i suoi indumenti zuppi d’acqua evidentemente pesanti, non sapendo stare a galla non agevolava il soccorso, sia per la scarsa visibilità vista la tarda ora.

L’uomo ha poi raccontato di essersi recato presso il cantiere per verificare le condizioni della sua barca, ma al momento di scendere era caduto in acqua.

Lo stesso, recuperato solo con un grosso spavento perché se l’era vista brutta, si presentava comunque in sufficienti condizioni di salute tanto da rifiutare cure mediche.

Redazione

[03/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img