IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
11.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREBrugnaro: Venezia sta cadendo a pezzi, l'ho detto al Presidente della Repubblica
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREBrugnaro: Venezia sta cadendo a pezzi, l'ho detto al Presidente della Repubblica

Brugnaro: Venezia sta cadendo a pezzi, l’ho detto al Presidente della Repubblica

pubblicità

Brugnaro Venezia sta cadendo a pezzi

Quadro drammatico di Venezia quello dipinto dal sindaco Brugnaro oggi.
“Ho detto al Presidente della Repubblica, quando è venuto qui, che Venezia sta cadendo a pezzi: abbiamo 200 mila euro a bilancio per la manutenzione ma ce ne servono 40 milioni solo per quella ordinaria. I canali non sono scavati, mentre è un diritto dei cittadini avere ambulanze che possano correre nei rii. Stanno cadendo gli intonaci storici, non polvere sottile ma pezzi grossi, vengono giù anche i barbacani”.

Venezia sta cadendo a pezzi, ma uno dei problemi è anche che della città tutti parlano senza proporre o affrontare i problemi veri in maniera seria, mentre in molti discutono sui temi che aprono fronti polemici.
“Visto che tutti quanti sono così interessati a dirci cosa dobbiamo fare sulle grandi navi, sulla mostra di Berengo Gardin, sui libretti che riguardano la questione gender, su dove dobbiamo mettere le tasse sui turisti – aggiunge polemicamente Brugnaro – ci potrebbero anche dire dove troviamo le risorse. Peccato che non ci dicano come”.

“Uno resta basito rispetto a certe cose: aprire la bocca cosi’ perchè si ha tempo – si sfoga il primo cittadino – . Se qualcuno vuole seriamente darci una mano la cosa è trasversale” ha concluso Brugnaro.

06/10/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img