IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREBrugnaro: "E ora porterò Jovanotti a Venezia"
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREBrugnaro: "E ora porterò Jovanotti a Venezia"

Brugnaro: “E ora porterò Jovanotti a Venezia”

pubblicità

brugnaro porto jovanotti a venezia
Jovanotti atteso a Venezia, direttamente dal neo sindaco di Venezia.
Luigi Brugnaro, presente martedì sera al concerto tenuto dal cantante allo Stadio Euganeo di Padova, dopo essersi fatto un selfie, ha infatti commentato la foto con un ‘Ciao Lorenzo Jovanotti Cherubini ti aspettiamo a settembre’.
È quindi in previsione un concerto? Ancora non si sa, nulla è certo, ma le location già ci sarebbero. A cominciare dal padiglione Expo Venice o il Parco San Giuliano e anche il Lido, così come l’Arsenale e la stessa Piazza San Marco.
È da quattro anni, da quando si era insediata l’amministrazione Orsoni, che non si tengono concerti e mega eventi in città, l’ultimo è stato il concerto di Sting, poi l’ex sindaco aveva ritenuto che Venezia non fosse il luogo adatto per manifestazioni simili, ricordaimo ad esempio la settimana dell’Heineke Jammin’ Festival a San Giuliano.
Gli spazi non mancano e forse il rivoluzionario Brugnaro riuscirà nell’impresa di riportare Venezia al centro dell’attenzione e interesse, con manifestazioni che potranno andare ad alimentare l’indotto turistico e non solo, portando vantaggi anche alle casse comunali e all’intera economia del territorio.

Redazione

03/07/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img