IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
15.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREBrugnaro su profughi: "Stop Profughi, più nessuno a Venezia"
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREBrugnaro su profughi: "Stop Profughi, più nessuno a Venezia"

Brugnaro su profughi: “Stop Profughi, più nessuno a Venezia”

pubblicità

brugnaro niente più profughi venezia
“Il dramma umano dei migranti ha superato il limite. Venezia non è più in grado di ospitare nessuno sul proprio territorio comunale. E’ giunto il momento di porre il freno a un fenomeno che sta degenerando, a totale discapito della gente e del territorio”.

Lo afferma, sul tema dei migranti, il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro.
“Per questo, come ho già avuto modo di illustrare anche al Prefetto, l’amministrazione comunale non può più mettere alcun posto a disposizione per l’accoglienza – rileva Brugnaro -. Stando in mezzo ai cittadini, si percepisce che la misura è colma ed è urgente il blocco degli ingressi. Si tratta, piuttosto, di andare a contrastare con la necessaria decisione ed efficacia quei discutibili soggetti che lucrano sulla sofferenza altrui”.
“Lo si fa facendo rispettare fino in fondo le regole – conclude – e anche con il coraggio da parte del Governo di ricorrere subito a misure straordinarie, come l’istituzione di un blocco navale sulle acque prospicienti i Paesi del continente africano da cui partono le carrette della disperazione”.

Redazione

04/07/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img