IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 17 Aprile 2024
15.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREBrugnaro litiga con studente e sembra cercare la rissa. Il video
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREBrugnaro litiga con studente e sembra cercare la rissa. Il video

Brugnaro litiga con studente e sembra cercare la rissa. Il video

pubblicità

brugnaro-auditorium-fee

Brugnaro litiga con uno studente, il titolo è sulle prime pagine di oggi. Tutto si riconduce ad uno scambio di battute polemico tra lo studente di un’associazione vicina ai centri sociali e il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, che, evidentemente infastidito da una domanda del giovane durante un incontro pubblico, lo ha invitato ad andare “fuori della sala, a parlarne”, con quello che, a tanti, è sembrato il gesto di quando ci si vuole accappigliare con qualcuno.

Il video del momento, evidentemente preparato, si trova alla pagina Facebook del ‘Coordinamento Studenti Medi di Venezia – Mestre a questo link.

Il fatto, reso noto ieri sera da Brugnaro, era avvenuto ieri durante un incontro sulla città metropolitana. Il ‘precedente’ che ha fatto indispettire il sindaco riguarda il fatto che il ragazzo aveva fatto parte di un gruppo di contestatori che avevano esposto davanti al municipio il cartello “Brugnaro e Renzi, una generazione ribelle vi seppellirà”.

“Io non accetto chi parla di ‘seppellire’ – è stata la replica odierna di Brugnaro – perché il passo con i morti è molto breve. Questo ragazzo fa parte di quelle stesse persone, vicine ai centri sociali, che occupano case e dicono no a tutto, e che costituiscono un partito che, dopo essere stato battuto alle elezioni, va adesso nuovamente sconfitto. In centro storico non puoi accendere fumogeni o dileggiare. Io discuto con chi dice cose vere, anche se non le condivido, e lo fa con un atteggiamento di rispetto”.

Dopo la scambio polemico con il ragazzo, e l’invito a vedersi “fuori”, Brugnaro aveva lasciato la sala dell’incontro.

Laura Beggiora

25/11/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img