Bossetti è innocente? Gruppi Facebook innocentisti davanti al tribunale

ultimo aggiornamento: 04/07/2015 ore 07:29

369

bossetti è innocente gruppi facebook davanti tribunale

Bossetti è innocente o colpevole? I nodi comunciano ad arrivare al pettine e tra poco qualcosa in più si saprà, intanto tutti si dividono tra innocentisti e colpevolisti.
Nella villetta a due piani in via Rampinelli, alcune persiane sono aperte ma la casa è avvolta come sempre da quasi 5 anni nell’immobilità. I genitori di Yara ieri non erano in aula rispettando il processo con grande discrezione, ma immaginiamo anche loro combattuti nel dover prendere posizione. Nessuno pare li abbia visti in paese. A 700 metri c’è la palestra dalla quale Yara uscì quella sera per dirigersi a casa.
Intanto davanti al tribunale si raduna una piccola folla per poter entrare ed assistere all’udienza. E, gente tra la gente, un piccolo gruppo va organizzandosi.
Da Napoli arriva Massimiliano Musella, autista abbronzatissimo, trascinando il trolley con cui ieri sera è sbarcato dal treno a Milano. E’ partito all’alba invece da Padova, il commercialista Giuseppe Nasuti, mentre abita poco distante il bergamasco Ivan Nava. Davanti al Palazzo di Giustizia, nella folla di telecamere, fotografi, giornalisti e curiosi già in fila un’ora prima dell’apertura del Tribunale, si conoscono finalmente di persona. Non si sono mai visti, ma si salutano come vecchi amici. In comune hanno la convinzione che Massimo Bossetti sia innocente e vittima di un grosso errore giudiziario. E per questo hanno fondato, ognuno per proprio contro, gruppi su…


TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here