5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
15 C
Venezia
lunedì 17 Maggio 2021

Borseggiatrici all’opera a Venezia: alleggerita veneziana. Interviene la polizia

HomeSicurezzaBorseggiatrici all'opera a Venezia: alleggerita veneziana. Interviene la polizia

Presa borseggiatrice in flagranza: gli agenti l'avevano già acciuffata tre volte in due mesi

Il fatto mercoledì pomeriggio gli uomini in pieno centro storico di Venezia.
Mentre agenti del Commissariato di San Marco pattugliavano a piedi le strade qualcuno ha notato ai piedi del ponte di Rialto strani movimenti da parte di due giovani donne che si accodavano ad un gruppo di turisti.

Iniziava un pedinamento delle due “infiltrate” per verificare la loro intenzione mentre queste sembravano proprio cercare una “preda” facile da derubare.

Giunti in Campo San Salvador le due, una molto giovane ed una evidentemente in stato interessante, puntavano una donna con lo zaino in spalla.

Con gesto fulmineo in pochi secondi il portafoglio della donna era in mano delle ladre; altrettanto rapido però l’intervento dei poliziotti che bloccavano le due ed avvisavano l’ignara donna appena derubata.

Le due responsabili del furto risultavano essere di cittadinanza croata di cui una di 15 anni e l’altra, quella incinta, di 18 anni.

Gli agenti restituivano il portafoglio alla derubata, una donna veneziana residente in centro storico, ed accompagnavano in Commissariato le due donne per procedere nei loro confronti.

Al termine delle attività di polizia la minore, su disposizione del magistrato per i minorenni, veniva affidata ad una comunità ed entrambe denunciate per furto aggravato in concorso.

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor