IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioTorino Juventus, ai derby i tifosi si tirano le bombe
Questa notizia si trova quiCalcioTorino Juventus, ai derby i tifosi si tirano le bombe

Torino Juventus, ai derby i tifosi si tirano le bombe

pubblicità

torino juventus assalto pullmann VTSPORT

Nove tifosi sono rimasti feriti per il lancio di una bomba carta allo stadio Olimpico, in occasione dell’incontro di calcio tra Torino e Juventus.
I tifosi sono stati trasportati in ospedale, ma non risultano in gravi condizioni ad eccezione di uno ricoverato in osservazione al Mauriziano.

La polizia sta visionando i filmati delle videocamere di sorveglianza, per risalire ai responsabili del lancio della bamba carta e degli altri oggetti.

A quanto pare, secondo i primi accertamenti, la bomba carta sarebbe stata lanciata dal settore dei tifosi della Juventus verso quelli del Torino.

L’esplosione della bomba è avvenuta in un momento di grande confusione in quanto era in corso un reciproco lancio di petardi, fumogeni e altri oggetti.

La polizia ha finora arrestato tre persone, due tifosi della Juve e un tifoso del Torino, per lancio di bombe carta, fumogeni e altri oggetti all’interno dello stadio.

Disordini si erano verificati anche prima dell’inizio di Torino Juventus, all’esterno dello stadio, con altri due tifosi arrestati. Uno è stato denunciato per i sassi contro il pullman della Juve.

Roberto Dal Maschio

26/04/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img