IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 16 Aprile 2024
14 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreBimbo disabile investito sulle strisce pedonali a Mestre
Questa notizia si trova quiMestreBimbo disabile investito sulle strisce pedonali a Mestre

Bimbo disabile investito sulle strisce pedonali a Mestre

pubblicità

Bimbo disabile investito sulle strisce pedonali a Mestre

Bimbo disabile investito sulle strisce pedonali. Tutto è avvenuto in pochi secondi in via Crispi a Mestre alcuni giorni fa: mamma e figlio stavano per attraversare la strada sulle strisce e un’automobile si era fermata per lasciarli passare. Dietro però, è arrivata un’altra vettura che non si è accorta della sosta e ha tamponato la prima macchina che a sua volta ha investito il ragazzo in carozzina sul ciglio della strada.

A provocare il tamponamento un 29enne della zona, alla guida di un’Audi, che ha colpito la Chevrolet che si era fermata per lasciar passare la donna in sella ad una bicicletta, e il bambino. I presenti hanno soccorso il ragazzo e allertato il Suem.

Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della polizia municipale del nucleo motorizzato di Venezia e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la strada dopo l’incidente. Codice giallo per il bimbo spaventato che presentava traumi ed escoriazioni. La polizia ha raccolto le testimonianze dei presenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto, fortunatamente le condizioni dell’undicenne non erano gravi.

Redazione

[30/02/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img