IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • musica

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEConcerti e liveBig Vocal Orchestra al Teatro Goldoni di Venezia
Questa notizia si trova quiConcerti e liveBig Vocal Orchestra al Teatro Goldoni di Venezia

Big Vocal Orchestra al Teatro Goldoni di Venezia

pubblicità

Voice@Christmas – Voci di Natale, è lo spettacolo proposto per il prossimo periodo natalizio dalla Big Vocal Orchestra, una grande orchestra vocale che conta fino a 200 voci.

Il grande e affascinante coro, che sorprende per l’effetto imponente della quantità di voci, sarà live al Teatro Goldoni di Venezia sabato 20 dicembre alle ore 21, con replica straordinaria domenica 21 dicembre alle ore 17, pronto a coinvolgere il pubblico con il suo repertorio che spazia dal pop al gospel, dalle colonne sonore dei film al musica.

Ad accompagnare il coro la sezione strumentale, composta da tastiera, batteria, contrabbasso e chitarra ed alcune emozionanti voci soliste.

IL Big Vocal Orchestra al Teatro Goldoni di Venezia con queste due serate farà entrare nel clima natalizio con delle vere Christmas Voices. La direzione musicale è di Marco Toso Borella, che con Cristina Pustetto cura anche la direzione artistica.

Redazione

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img