IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESicurezzaBiancheria intima imbottita di eroina: ventenne fermata a Mestre
Questa notizia si trova quiSicurezzaBiancheria intima imbottita di eroina: ventenne fermata a Mestre

Biancheria intima imbottita di eroina: ventenne fermata a Mestre

pubblicità

Biancheria intima imbottita di eroina: ventenne fermata a Mestre

Biancheria intima di una giovane ragazza di vent’anni, elemento senz’altro attraente in tema di appeal, se non fosse che gli uomini che si sarebbero avvicinati a lei cercavano probabilmente droga, specificatamente eroina.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Mestre hanno così completato un’altra operazione di successo nella lotta contro gli stupefacenti a Mestre.

I militari hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti una giovane romena, B.C.S., 20 anni, residente e domiciliata a Pordenone.

L’operazione è stata portata a termine dopo una serie di controlli sul territorio, riguardante movimenti di stupefacente nei pressi della stazione ferroviaria di Mestre e nelle vie limitrofe.

Nel tardo pomeriggio di lunedì, i Carabinieri hanno notato la donna transitare continuamente davanti alla stazione. L’hanno quindi fermata, e nella perquisizione, nascosto all’interno del reggiseno è stato trovato un involucro in cellophane bianca contenente diverse dosi di eroina, pronte per lo spaccio.

La donna è stata quindi tratta in arresto; stamani si è svolto il rito per direttissima davanti all’Autorità Giudiziaria Lagunare, che ne ha convalidato l’arresto.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img