COMMENTA QUESTO FATTO
 

Biagio Antonacci prosegue con il suo viaggio che ha già registrato otto sold out e che quest’anno arriva dopo il grande successo dei due concerti indimenticabili, quello dell’Arena della Vittoria di Bari e quello dello Stadio San Siro di Milano.

I fans attendono con trepidazione l’appuntamento perchè l’artista milanese interpreta dal vivo i successi del suo ultimo disco L’Amore comporta, uscito lo scorso aprile su etichetta Iris/Sony Music e stabile nella top ten dei dischi più venduti. Brani nuovi, quindi, assieme ai grandi classici del repertorio del cantautore.

Con Biagio sul palco i fedeli 7 musicisti: Massimo Varini, Emiliano Fantuzzi, Mattia Bigi, Gabriele Fersini, Leonardo Di Angilla, Alessandro Magri, Mika Ronos. uest’ultimo, batterista ventiduenne della repubblica ceca, è stato scoperto su You Tube dallo stesso Biagio Antonacci, che ha deciso di portarlo con sé nel viaggio de L’Amore Comporta Tour.

La data di questa sera a Padova è particolarmente importante perchè è quella in cui Biagio saluta il suo pubblico. Temporaneamente però, in quanto il tour riprenderà ad aprile.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Ecco le date future:
APRILE 2015
10 – Eboli – Pala Sele
11 – Caserta – Pala Maggiò
13 – Barletta – Paladisfida
14 – Taranto – Pala Mazzola
16 – Acireale – Palasport
19 – Catanzaro – Pala Gallo
22 – Pescara – Pala Giovanni Paolo II
27 e 28 – Milano – Mediolanum Forum

MAGGIO 2015
6 – Firenze – Nelson Mandela Forum
9 – Torino – Pala Alpitour

RTL è la radio ufficiale de L’Amore comporta tour 2014

Marica Papa

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here