COMMENTA QUESTO FATTO
 

Biagio Antonacci prosegue con il suo viaggio che ha già registrato otto sold out e che quest’anno arriva dopo il grande successo dei due concerti indimenticabili, quello dell’Arena della Vittoria di Bari e quello dello Stadio San Siro di Milano.

I fans attendono con trepidazione l’appuntamento perchè l’artista milanese interpreta dal vivo i successi del suo ultimo disco L’Amore comporta, uscito lo scorso aprile su etichetta Iris/Sony Music e stabile nella top ten dei dischi più venduti. Brani nuovi, quindi, assieme ai grandi classici del repertorio del cantautore.

Con Biagio sul palco i fedeli 7 musicisti: Massimo Varini, Emiliano Fantuzzi, Mattia Bigi, Gabriele Fersini, Leonardo Di Angilla, Alessandro Magri, Mika Ronos. uest’ultimo, batterista ventiduenne della repubblica ceca, è stato scoperto su You Tube dallo stesso Biagio Antonacci, che ha deciso di portarlo con sé nel viaggio de L’Amore Comporta Tour.

La data di questa sera a Padova è particolarmente importante perchè è quella in cui Biagio saluta il suo pubblico. Temporaneamente però, in quanto il tour riprenderà ad aprile.

Ecco le date future:
APRILE 2015
10 – Eboli – Pala Sele
11 – Caserta – Pala Maggiò
13 – Barletta – Paladisfida
14 – Taranto – Pala Mazzola
16 – Acireale – Palasport
19 – Catanzaro – Pala Gallo
22 – Pescara – Pala Giovanni Paolo II
27 e 28 – Milano – Mediolanum Forum

MAGGIO 2015
6 – Firenze – Nelson Mandela Forum
9 – Torino – Pala Alpitour

RTL è la radio ufficiale de L’Amore comporta tour 2014

Marica Papa

 
ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000
 

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here