20.4 C
Venezia
giovedì 29 Luglio 2021

Belen, Iannone, De Martino, fatti di cuore da social

HomeGossip e Showbiz: divi e diveBelen, Iannone, De Martino, fatti di cuore da social

Belen, Iannone, De Martino, fatti di cuore da social

Belen Rodriguez contesa tra l’attuale fidanzato Andrea Iannone e l’ex marito Stefano De Martino. Il primo le manda delle rose rosse e il secondo le dedica una poesia, tutto ovviamente succede attraverso i social.

La showgirl è fidanzata con il motociclista della Ducati Iannone, le cose sembrano andare a gonfie vele, ma l’ex marito nonché padre di suo figlio Santiago ha deciso di condividere su Facebook una poesia d’amore di Pablo Neruda, anche nella versione originale in spagnolo.

Intanto su Instagram, è stata la stessa Belen a condividere un’immagine che la ritrae con un enorme mazzo di rose rosse: la conduttrice non ha specificato il mittente ma i numerosi cuoricini condivisi fanno presupporre che si tratti ovviamente dell’attuale uomo al suo fianco.

Fatto sta che il coreografo di Amici di Maria de Filippi, Garrison, grande amico di De Martino, ha confessato che il ballerino è ancora triste dopo la rottura con l’ex moglie e soprattutto risulta essere ancora innamorato.

Alice Bianco

22/11/2016

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.