Belen e Iannone sono una coppia: 'Si, siamo fidanzati'

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono una coppia. A confermarlo lo stesso pilota di MotoGp, durante un’intervista a La Gazzetta dello Sport, dove ha avuto il tempo per chiarire il tipo di relazione instaurata con la showgirl argentina.

”Posso dire che sì, siamo fidanzati. Non c’è molto altro che devo dire o confermare. E’ stato già detto tutto, no?”, questo quanto dichiarato da Iannone, che qualche giorno fa era stato immortalato su Instagram accanto alla Rodriguez in occasione della festa per il suo 32esimo compleanno.

E’ stata però Novella 2000, la rivista rosa, a rivelare qualche aspetto inedito del nascente amore tra Belen ed Andrea che, da qualche settimana, non si nascondono più. ”Era il 2014 quando il motociclista confessò di essere pazzo di lei con queste parole: «Sono pazzo di lei, è perfetta quasi
quanto la mia moto.» ”A quei tempi la bella argentina era felicemente spostata con Stefano De Martino e non fece per nulla caso alle parole di Andrea, adesso invece…”.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Se sono rose fioriranno, intanto Iannone, sconosciuto ai non addetti ai lavori del suo settore, ora su Instagram, il social delle foto, ha aumentato notevolmente i suoi followers e ”modestamente” il pilota ha commentato: ”Sinceramente non lo so. Non è che ci guardi molto. Su Instagram sono in costante crescita fin dal primo giorno…”.

Alice Bianco | 24/09/2016 | (Photo dal settimanale “Chi”) | [cod belen]

ULTIME NOTIZIE PUBBLICATE


Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here