IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
10 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIBelen e i cartelloni in lingerie che distraggono gli automobilisti
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIBelen e i cartelloni in lingerie che distraggono gli automobilisti

Belen e i cartelloni in lingerie che distraggono gli automobilisti

pubblicità

Belen sexy sui manifesti pubblicitari Milano

Belen Rodriguez e le sue gigantografie pubblicitarie ancora una volta diventano pericolose. Succede sempre a Napoli, precisamente in Via Marina, una delle più trafficate e l’agenzia ”colpevole” è sempre la stessa, la partenopea Monumentando.

Belen in lingerie desta sempre un grande interesse negli uomini napoletani, tant’è che grazie ad alcuni cartelloni pubblicitari in centro a Napoli, il traffico in questi giorni è diventato ancor più pericoloso.

La campagna pubblicitaria è parte del progetto Monumentando che prevede che siano gli sponsor che, in cambio di pubblicità, provvedano al restauro dei monumenti cittadini. Già sul lungomare partenopeo la stessa azienda di intimo, con testimonial Belen, aveva provveduto al reastauro della Colonna spezzata.

Chi frequenta quella strada dice che proprio da quando le forme della bella argentina sono esposte in tutta la loro prorompenza, gli automobilisti si distraggono in maniera eccessiva. C’è addirittura chi sostiene che proprio la distrazione sia stata la causa di uno sbandamento dell’altra notte che ha portato un’auto fuori strada: nell’incidente la vettura ha anche preso fuoco.

Una situazione del genere si era creata anche a Milano nel 2015. L’anno scorso per l’alto potenziale distrazione per i conducenti, i cartelloni furono addirittura rimossi.

Alice Bianco | 19/09/2016 | (Photo d’archive) | [cod belen]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img