COMMENTA QUESTO FATTO
 

Baz, il comico di Colorado, al Teatro Corso di Mestre

Baz chi? Baz, il comico, uno tra i più amati di “Colorado”.
Baz finalmente sbarca a Mestre e sarà in scena venerdì 18 dicembre alle 21.15 al Teatro Corso.

Un comico di nuova generazione, completo e professionista: sa recitare, sa cantare, sa imitare, sa fare qualsiasi cosa. Ma soprattutto sa far ridere come pochi altri, e anche per questo uno dei suoi “nomi di battaglia” è Super Baz.

Dopo un anno di “fermo biologico”, Marco Bazzoni (in arte Baz), star del programma tv “Colorado”, torna nei teatri con “Il ritorno”, uno show innovativo e coinvolgente basato su monologhi, canzoni, personaggi e tutto ciò che lo rende un artista unico nel suo genere.

Baz sarà in scena al Teatro Corso di Mestre venerdì 18 dicembre (ore 21.15), secondo appuntamento nel cartellone di TEATRO IN CORSO, il progetto curato da Ad Arte e Dal Vivo S.r.l. che giunge quest’anno alla terza edizione.

Marco Bazzoni farà luce sui pensieri nascosti del maschio italiano, poi verranno svelati il misterioso passato di Piero Pelù e altri segreti di qualche star.

Il pubblico inoltre assisterà a due esperimenti sensazionali mai realizzati da alcun artista al mondo: Baz dimostrerà che è possibile suonare tutto il repertorio della musica mondiale con il solo utilizzo di un cucchiaino da caffè e, impresa al limite delle capacità umane, tenterà di fare un “musical” da solo!! Non mancheranno i suoi cavalli di battaglia: il lettore multimediale Super Baz, e il pettinatissimo cantante, idolo delle folle, Gianni Cyano.

BIGLIETTI:
PLATEA € 25,00 + d.p.
GALLERIA € 20,00 + d.p.

PER INFORMAZIONI: Tel. 041.5369810

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here