Barcellona fortissimo, Messi è super: 3-0 al Bayern

121

barcellona messi super bayern

Barcellona pauroso quello visto ieri in campo contro il Bayern Monaco nella semifinale di Champions League. Una squadra in grado di distruggere i tedeschi negli ultimi 15 minuti finali, spianandosi la strada per la finale del prossimo 6 giugno a Berlino.

Il solito Leo Messi è l’uomo che ha fatto la differenza, ma durante la partita è stato anche il portierone tedesco Neuer a dimostrarsi all’altezza e a sbarrare più volte la porta. Anche il Bayern nel primo tempo rischia di passare in vantaggio con un passaggio di Muller sul quale Lewandowski non riesce ad arrivare.

Inizia il secondo tempo ed è ancora la squadra bavarese a poter portarsi in vantaggio con una punizione che Muller sciupa malamente. Il Barcellona reagisce al 12esimo con una combinazione tra Neymar e Messi che trova Neuer pronto.

Triangolazioni e giri di palla stretti che fanno perdere energie preziose ai tedeschi e, nel pieno momento di controllo, li fanno crollare davanti all’imperiosità di Messi. Dani Alves gli offre una palla d’oro che l’argentino insacca. Poco dopo si ripete, mette a sedere Boateng e compie un pallonetto da annali del calcio.

Neymar con uno scatto dei suoi, mette KO definitivamente il Bayern per il il 3-0 finale.

Sara Prian

07/05/2015

Riproduzione vietata

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here