5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
25 C
Venezia
giovedì 17 Giugno 2021

Nuovo bar al terminal di San Donà di Piave

HomeTrasportiNuovo bar al terminal di San Donà di Piave

E’ stato attivato in questi giorni il bar all’interno del terminal dei bus di piazza IV Novembre, a San Donà di Piave.

Ad aggiudicarsi il bando è stato David Bortolin, imprenditore di San Stino di Livenza.

Con l’apertura dello “Jadà Bar Atvo”, viene nuovamente garantito un servizio all’interno dell’autostazione per i molti utenti, oltre che per gli stessi dipendenti dell’azienda di trasporti.

“E’ sempre stata nostra premura – ha commentato il presidente di Atvo, Fabio Turchetto – dare ai nostri utenti i migliori servizi, anche quando si tratta di momenti di relax o di attesa tra una corsa e l’altra. Siamo, perciò, contenti di avere potuto riattivare anche questo tipo di servizio e auguriamo allo “Jadà” le migliori soddisfazioni”.

Dare dei contenuti ai terminal è sempre stato un obiettivo di Atvo. Si pensi, ad esempio, alla scelta di individuare uno spazio, nell’autostazione di Jesolo, per i tassisti, che possono così contare su uno spazio fisico dove possono entrare a contatto con gli utenti.

Sempre qui si trova anche il punto vendita “Rent a Car” e la biglietteria polifunzionale che permette di acquistare biglietti turistici per Venezia ed altre città, biglietti ferroviari, biglietti per i traghetti, per le attività legate al divertimento e al tempo libero, proposte turistiche organizzate.

“Servizi graditi dai nostri utenti – conclude il direttore di Atvo, Stefano Cerchier – e che aumentano il livello di qualità del nostro lavoro che inizia dall’accoglienza”.

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor