IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreBambino rapito da una zingara 'salvato' dalla mamma a Mestre
Questa notizia si trova quiMestreBambino rapito da una zingara 'salvato' dalla mamma a Mestre

Bambino rapito da una zingara ‘salvato’ dalla mamma a Mestre

pubblicità

 Bambino rapito da zingara salvato mamma Mestre

Bambino rapito da una zingara, un fatto drammatico che si stampa su tanti aneddoti che, riportati da generazioni, fanno parte dell’immaginario collettivo, ma che nella realtà non ha ancora trovato conferme oggettive, è accaduto giovedì a Mestre.

Una mamma va a prendere il figlio di 5 anni all’asilo e si accorge, dopo essersi fermata un attimo a parlare come spesso accade, che il bambino è tenuto per mano da una sconosciuta e insieme si stavano allontanando da lei.

«Dall’abbigliamento era una zingara e solo quando mi sono messa a urlare ha lasciato il piccolo ed è corsa verso una Clio bianca su cui è salita fuggendo verso via San Donà» ha detto la madre del piccolo.

Bambino rapito da una zingara, il classico caso di cui si racconta e si sente raccontare da anni: ieri l’episodio ha avuto come esito una denuncia ai carabinieri, intanto in rete la notizia si è diffusa in maniera esponenziale creando una vera e propria psicosi.

Gruppi di genitori si sono organizzati su WhatsApp aggiornandosi sui movimenti sospetti di una Clio bianca di nomadi che gira allo scopo di rapire bambini.

Paolo Pradolin

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

3 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Io sono mamma. Ma dico che vorrei sapere la verità!!!La cronaca purtroppo ci fa conoscere decine di mamme che sono state capaci di uccidere i loro figli…ma mai il nome di una zingara che ha rapito un bambino. Giusto uno spunto per riflettere….

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img