IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioBALOTELLI ? MAI AL MILAN, E' UNA MELA MARCIA | Lo dice Berlusconi
Questa notizia si trova quiCalcioBALOTELLI ? MAI AL MILAN, E' UNA MELA MARCIA | Lo dice...

BALOTELLI ? MAI AL MILAN, E' UNA MELA MARCIA | Lo dice Berlusconi

pubblicità

Berlusconi ha parlato di calcio e di Balotelli ieri sera e i suoi giudizi non sono stati esattamente positivi, definendolo addirittura 'mela marcia'. L'occasione era data dall' 'ospitata' a 'Lunedi' di rigore su Antenna3' in cui si è parlato di Milan con il presidente: “Balotelli ? Mi spiace doverlo dire, ma non verrà  mai al Milan. Per noi è molto importante l'aspetto umano, e se metti una mela marcia nello spogliatoio può infettare tutti gli altri. Io ho avuto modo, per vicende della vita, di dare un giudizio sull'uomo Balotelli, e non accetterai mai che facesse parte dello spogliatoio del Milan”.
Bocciatura in piena regola. E senza appello. Non per il giocatore, ma per l'uomo.
Allora, presidente, quali rinforzi deve aspettarsi la squadra: “Il Milan ha nel mirino tre giovani, uno italiano che gioca in Italia e due stranieri ma non sappiamo se sarà  possibile averli in questo frangente”. Basterà ?
“Servono due anni di pazienza per avere di nuovo una squadra vincente – ha ribadito Berlusconi – stiamo seguendo cento atleti fra i 16-21 anni, non faremo acquisti sopra i 21-22 anni. Sneijder? Ne ha 28, quindi non rientra nei nostri piani”.
Alla domanda se avesse mai pensato di esonerare Allegri, magari per prendere Guardiola, il presidente ha preferito glissare: “Il presidente del Milan deve dire sempre la verità , quindi passiamo alla prossima domanda”.

Paolo Pradolin
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[08/01/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img