IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioBalotelli torna all'Inter? Mancini non chiarisce: "Vuole essere Ibra"
Questa notizia si trova quiCalcioBalotelli torna all'Inter? Mancini non chiarisce: "Vuole essere Ibra"

Balotelli torna all’Inter? Mancini non chiarisce: “Vuole essere Ibra”

pubblicità

Roberto Mancini, invitato a BocconiTv, il canale ufficiale dell’università milanese, si racconta. Tante domande, le più sfiziose su Mario.
Balotelli e l’Inter, un capitolo che si aggiorna continuamente.

Balotelli per Mancini è stato un po’ l’uomo del destino: è arrivato all’Inter quando il Mancio vinceva come nessuno in Italia, è arrivato al City e il Manchester ha vinto dopo tanti anni di magra.

Mario a Liverpool non sta vivendo un momento brillante: ieri è arrivata la squalifica di una giornata con multa di 25 mila sterline per commenti sui social network ritenuti di stampo razzista.

Ma Balotelli può tornare all’Inter?
«Balotelli vorrebbe imitare Ibrahimovic, ma Zlatan ha qualche anno in più, un’esperienza, una qualità, una classe e una forza che Balotelli ancora non ha. Avrebbe la possibilità di avvicinarsi a Ibrahimovic, ma pensa a un po’ troppe cose» dice il Mancio senza chiarire se possa essere una trattativa che va avanti.

Ma perché Mancini è tornato all’Inter? Non lo sa neanche lui, è stata una decisione di cuore, non di cervello, che poi sono le migliori: «Non lo so, stavo molto bene e programmavo settimane di vacanza per i 50 anni. Non so perché ho fatto questa scelta, penso non si debba mai tornare dove si è già stati e si è fatto bene, però forse è l’affetto che avevo per l’Inter, dove ho passato quattro anni, che mi ha portato ad accettare. Vediamo alla fine se avrò fatto bene».

Redazione

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img