IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioBalotelli al Milan con un contratto da militare: serietà e vita da caserma
Questa notizia si trova quiCalcioBalotelli al Milan con un contratto da militare: serietà e vita da...

Balotelli al Milan con un contratto da militare: serietà e vita da caserma

pubblicità

balotelli al milan con contratto militare

Balotelli al Milan ci è arrivato, ma per la firma ha dovuto sottostare a più di qualche compromesso.
Balotelli al Milan dovrà rispettare un contratto che ha preso anche a prestito regole stringenti dal mondo militare, precisamente dall’Aeronautica Militare.

Pare sia stata un’idea di Adriano Galliani che avrebbe preso spunto dai codici di comportamento delle scuole più dure, come quella dell’aeronautica militare. Nello studio dell’avvocato Leandro Cantamessa Mario ha ascoltato una serie di regole comportamentali che l’attaccante dovrà seguire, in aggiunta al codice disciplinare in vigore per tutti, prima di poter firmare.

Le norme da osservare regolamentano l’uso dei social network, di possibili comportamenti che possono ledere l’immagine della società e altre che parlano di serietà, come il fatto di arrivare puntuale agli allenamenti.
Nel documento ci sarebbero anche regole molto personali, come la cura della persona, il taglio di capelli da adottare e l’abbigliamento da usare, oltre a quelle sulla condizione fisica: vietato fumare e superare un certo tasso alcolemico.

Mario Balotelli al Milan ma imbottigliato dentro un codice di comportamento molto stringente, quindi, e sono in molti a pensare che questa volta sarà riscatto vero, trasformandosi in un angioletto.
Il primo giorno va proprio in questo senso: dieci minuti prima all’appuntamento con le visite mediche, in anticipo al primo allenamento, cresta senza gel e impegno negli esercizi.
Se il buongiorno si vede dal mattino…

Roberto Dal Maschio

26/08/2015

Riproduzione vietata

Balotelli al Milan con un contratto da militare: serietà e vita da caserma

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img