IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEBallando sotto le stelle deve la luce ad un'azienda veneziana
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEBallando sotto le stelle deve la luce ad un'azienda veneziana

Ballando sotto le stelle deve la luce ad un’azienda veneziana

pubblicità

ballando sotto le stelle lampadari azienda voltolina

Ballando sotto le stelle, con la conduzione di Milly Carlucci, è una delle trasmissioni più amate del panorama televisivo italiano, e la luce di questo fantastico spettacolo è prodotta da un’azienda tutta italiana, o meglio, tutta veneziana.

Ben 27 splendidi lampadari illumineranno le scene della nuova stagione di “Ballando con le stelle” che potremo vedere il sabato sera, fino al 6 gennaio.
Si tratta di 27 lampadari di grandi dimensioni con più di 150 mila cristalli, con centinaia e centinaia di lampade alogene.
Il lampadario centrale, “Impero”, pesa 280 kg. con una montatura interamente dorata a 24 kt, monta 127 lampade per una potenza totale superiore a 3,1 kilowatt.

Si tratta di una professionalità tutta italiana, o meglio, tutta veneziana, dicevamo, dal momento che i 27 lampadari sono prodotti da Voltolina, una azienda che in vent’anni di attività ha portato la luce nei più celebri alberghi del mondo.
Voltolina è infatti nota per aver illuminato il Gritti di Venezia, il Majestic di Roma, il Galadari in Sri Lanka, tanto per fare alcuni nomi, oltre alle più belle ville del pianeta.
L’azienda può contare ora anche in un ufficio di rappresentanza e show room a Riyadh, tramite la rete d’impresa Venezia Luce.

Redazione

05/10/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img