IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEBreaking NewsAvm gestirà garage, car sharing e parcheggi a Venezia per altri 5 anni
Questa notizia si trova quiBreaking NewsAvm gestirà garage, car sharing e parcheggi a Venezia per altri 5...

Avm gestirà garage, car sharing e parcheggi a Venezia per altri 5 anni

pubblicità

garage comunale piazzale roma venezia LARGE

Il commissario straordinario del Comune di Venezia, Vittorio Zappalorto, ha approvato oggi, con i poteri del Consiglio comunale, la delibera che rinnova per cinque anni l’affidamento ad Avm, società interamente controllata dal Comune, della gestione integrata dei servizi ausiliari al traffico e alla mobilità.

Rientrano in questo servizio integrato le attività di gestione dei garage comunali, dei parcheggi, del car sharing, delle darsene e delle piste ciclabili.

Viene inoltre rinnovato ad Avm l’incarico di gestire i sistemi di controllo dei divieti e dei limiti di accesso e circolazione (Ztl) e delle sosta su strada.

Con questo affidamento si completa il percorso di riorganizzazione dei servizi della mobilità, che sono ora affidati fino al 2019 alla società controllata sia per quanto riguarda il trasporto pubblico locale, sia per quanto riguarda i servizi ausiliari sopra indicati, con evidenti sinergie ed efficienze a beneficio degli utenti.

[29/01/2015]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img