![]() |
«Nulla ci è stato detto in relazione all'auto dei Vigili urbani colta in divieto di sosta a fine luglio, in piazza Carpenedo. Questo nonostante una petizione firmata da 150 cittadini e l'interrogazione che è stata presentata dal consigliere comunale Franco Conte. Beninteso: non vogliamo la gogna mediatica della Polizia municipale, cui va la nostra fiducia, ma abbiamo il diritto di sapere se e quali provvedimenti siano stati adottati nel caso specifico».
sponsor
|
E' l'inizio di una segnalazione, a firma dell' "Assemblea dei Cittadini", che sollecita una risposta sull'esposto, firmato da 150 persone e corredato da foto, riferito a presunte violazioni dei vigili urbani a luglio.
Entrambe le petizioni sono state pubblicate dal Gazzettino e nel pomeriggio di oggi abbiamo potuto raccogliere la replica del comandante generale della Polizia municipale, Marco Agostini: “Non sono solito intervenire sulle petizioni dei cittadini né di essere indulgente sugli eventuali comportamenti irregolari dei miei collaboratori; per questo ho [...] commercial
|