17.3 C
Venezia
lunedì 02 Agosto 2021

Auto dei vigili in divieto di sosta, il comandante replica.

HomeVenezia cittàAuto dei vigili in divieto di sosta, il comandante replica.
autovigili.jpg
«Nulla ci è stato detto in relazione all'auto dei Vigili urbani colta in divieto di sosta a fine luglio, in piazza Carpenedo. Questo nonostante una petizione firmata da 150 cittadini e l'interrogazione che è stata presentata dal consigliere comunale Franco Conte. Beninteso: non vogliamo la gogna mediatica della Polizia municipale, cui va la nostra fiducia, ma abbiamo il diritto di sapere se e quali provvedimenti siano stati adottati nel caso specifico».

E' l'inizio di una segnalazione, a firma dell' "Assemblea dei Cittadini", che sollecita una risposta sull'esposto, firmato da 150 persone e corredato da foto, riferito a presunte violazioni dei vigili urbani a luglio.
Entrambe le petizioni sono state pubblicate dal Gazzettino e nel pomeriggio di oggi abbiamo potuto raccogliere la replica del
comandante generale della Polizia municipale, Marco Agostini“Non sono solito intervenire sulle petizioni dei cittadini né di essere indulgente sugli eventuali comportamenti irregolari dei miei collaboratori; per questo ho [...]

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.