IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreDipendenti Auchan verso lo sciopero
Questa notizia si trova quiMestreDipendenti Auchan verso lo sciopero

Dipendenti Auchan verso lo sciopero

pubblicità

auchan sciopero dipendenti

Sarebbero sessantacinque i licenziamenti pronti al centro commerciale Auchan di Mestre, con i sindacati pronti allo sciopero per il prossimo 9 maggio, dove tutte le 51 sedi dello stivale si fermeranno.

«Lo sciopero era già stato indetto per tagli agli integrativi e altri provvedimenti che riducono il salario dei lavoratori – spiega la Filcams -, ora però la situazione è sempre più grave».

L’Auchan di via Bella avrebbe anticipato che intende percorrere la strada della mobilità per oltre 60 dipendenti e la cosa appare inconsueta ai sindacati in quanto fino a poche settimane fa si assumevano lavoratori tramite le agenzie interinali per coprire i festivi e i fine settimana.

Solo un mese fa si era aperta una trattativa sindacale, ma i rappresentanti dei lavoratori avevano subito bloccato le trattative, perché ritenevano le proposte della multinazionale non accettabili.

Redazione

29/04/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img