IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
8.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREAter Venezia licenzia ragioniere: assegnazioni irregolari
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREAter Venezia licenzia ragioniere: assegnazioni irregolari

Ater Venezia licenzia ragioniere: assegnazioni irregolari

pubblicità

ater venezia licenzia ragioniere assegnazioni irregolari

Ed ora chi ha sempre malignato sulle assegnazioni dell’Ater troverà terreno fertile per le proprie insinuazioni.
Il Consiglio di Amministrazione di Ater di Venezia comunica che ha deliberato nella seduta del 24 giugno di disporre il licenziamento per giusta causa del ragionier Giampaolo Z.
Il Cda ha quindi, provveduto a notificarlo tramite raccomandata a.r. in data 25 giugno, all’interessato, funzionario dell’azienda dal 1999.

Da recenti indagini interne all’azienda, eseguite negli ultimi mesi del 2015, e completamente estranee ai procedimenti in corso di Corte dei Conti e della Procura della Repubblica, sono emerse diverse nuove irregolarità procedimentali che hanno penalizzato l’ordinaria attività aziendale e sono in corso di segnalazione alla Procura con un apposito esposto che sarà depositato nei prossimi giorni alla Procura della Repubblica di Venezia.

Il Cda di Ater di Venezia contesta numerose assegnazioni irregolari, realizzate dal ragioniere in qualità di responsabile, fino a pochi mesi fa, del servizio Attività immobiliari all’interno dell’Area Gestionale che svolge l’azione di organizzazione, controllo e gestione del servizio con funzioni direttive, in quanto quadro aziendale.

Redazione

28/06/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img