IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
5.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREAssociazione Masegni e Nizioleti, impegno nobile e disinteressato per Venezia
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREAssociazione Masegni e Nizioleti, impegno nobile e disinteressato per Venezia

Associazione Masegni e Nizioleti, impegno nobile e disinteressato per Venezia

pubblicità

Associazione Masegni e Nizioleti, impegno nobile e disinteressato per Venezia

Con semplicità, senza spocchia, senza polemica verso chi potrebbe fare di più sul tema, senza cercare pubblicità che troppo spesso camuffa le buone intenzioni, così si sono mossi anche ieri facendo un altro dono alla comunità. A tutti noi.
Il loro messaggio si trova in due righe in Facebook: “Oggi abbiamo fatto un regalo alla citta’ e ai caduti della Resistenza”. Tutto qui. E pensare che si tratta di persone che meriterebbero una medaglia d’oro.

L’associazione Masegni e Nizioleti (no profit), nasce nel marzo 2014 dall’unione di due gruppi sorti su Facebook nel 2011 ad opera di volontari (“I nostri masegni puliti e splendenti” e “Il passato e il presente dei nizioleti”). Si tratta di persone animate solo dall’amore e dall’interesse per la cura e il rispetto per Venezia e la riqualificazione del territorio. Da tempo si impegnano per ripulire monumenti ed edifici dai danni dei vandali e dagli orrori esibizionistici dei writers.

Dovremmo ricordarci di ringraziarli ogni tanto, sono tra le poche persone che mostrano di avere a cuore davvero la nostra città in maniera disinteressata e nobile.

Associazione Masegni e Nizioleti, impegno nobile e disinteressato per Venezia

Paolo Pradolin
06/02/2016

(cod masegnive)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img