IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreAssociazione "Panchina Calda": assemblea cittadina martedì
Questa notizia si trova quiMestreAssociazione "Panchina Calda": assemblea cittadina martedì

Associazione “Panchina Calda”: assemblea cittadina martedì

pubblicità

assemblea cittadina mestre martedì 26

La povertà, la difficoltà del vivere quotidiano, il bisogno di essere umano di sentirsi pensato, curato e accudito, oggi sono messi in discussione, “anche” a causa della crisi economica, che sacrifica i cittadini più deboli e meno tutelati.
Ci sono persone che vengono definite “ultime” in quanto a diritti, esistenze invisibili che resistono grazie ai servizi sociali, al lavorodi cura e prevenzione. Un lavoro prezioso che, talvolta, permette alla persona di ripartire e di uscire dalle situazioni di crisi.
Queste le premesse dell’Associazione Amiche e Amici della Casa dell’Ospitalità “Panchina Calda”, che ha a cuore i destini delle persone senza dimora e dei più fragili che abitano la nostra città, e che organizza un’assemblea cittadina in Piazzetta Pellicani sotto la Torre martedì 26 maggio alle ore 17.30 per un confronto sui preoccupanti tagli di bilancio al Sociale annunciati dal Commissario Prefettizio di Venezia.

23/05/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img