IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaAshley Olson morta per strangolamento in un gioco?
Questa notizia si trova quiCronacaAshley Olson morta per strangolamento in un gioco?

Ashley Olson morta per strangolamento in un gioco?

pubblicità

Ashley Olson morta per strangolamento un gioco erotico?

Ashley Olson, la trentacinquenne trovata morta a Firenze, è stata strangolata con un cordino, o con una fascetta, o con un laccio. L’autopsia ha escluso che la donna sia stata strangolata a mani nude. Durante le perquisizioni nella casa della vittima, la polizia ha sequestrato anche un cavo usb e una catenina. Al momento, pero’, si tratta di ipotesi, in quanto appare più verosimile l’uso di un laccio o di una corda.

Sul fronte delle indagini si stanno delineando i contorni dell’omicida della donna. Le indagini si starebbero indirizzando soprattutto su una delle persone della cerchia di conoscenze della vittima. Fondamentali, secondo quanto si é appreso, sarebbero le immagini delle telecamere di sicurezza.

Uno scenario ipotizzato parlerebbe di un omicidio a sfondo sessuale. Ashley Olson potrebbe essere morta per un gioco erotico finito male, avvenuto nel suo appartamento dopo aver trascorso la notte al ‘Montecarla’, locale che nel passato ha avuto problemi per questioni legate alla droga. La dinamica del decesso spiegherebbe così come mai la vittima non abbia provato a difendersi o reagire.

Mario Nascimbeni
13/01/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img