IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
9.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREC'è Art Night a Venezia ma nessuno ha pensato ai rientri: sul servizio notturno Actv improvvisamente la folla
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREC'è Art Night a Venezia ma nessuno ha pensato ai rientri: sul...

C’è Art Night a Venezia ma nessuno ha pensato ai rientri: sul servizio notturno Actv improvvisamente la folla

pubblicità

piazzale roma notte folla mezzi actv 2 VTVE
Art Night, una serata dedicata all’arte e al divertimento, ma come ogni grande manifestazione organizzata a Venezia, con un centro storico invaso da migliaia di persone, la grande sfida è il rientro.
Anche sabato sera, dopo mezzanotte, pochi mezzi di trasporto in partenza da Piazzale Roma e i pochi autobus del servizio notturno sono stati presi d’assalto, con annessi spintoni ed insulti.
Qualcuno se l’è presa con gli autisti dei mezzi e coloro che sono riusciti ad entrare all’interno degli autobus, hanno viaggiato stretti come sardine, con conseguente leggero malore per mancanza d’aria.
I più maleducati, che non riuscivano ad entrare, si sono anche seduti davanti ai bus per non farli partire, insultati da chi era dentro e voleva tornare a casa.
Dal canto suo Actv, attraverso il suo presidente, Luca Scalabrin, si è scusata con un messaggio: «Chiedo scusa all’utenza perché un disservizio dispiace sempre ma Venezia, purtroppo, è una città in cui non si parla. Non ci era stata comunicata l’iniziativa da parte degli organizzatori. Certo, colpa anche nostra che non sapevamo di questo evento ma chi organizza iniziative dovrebbe anzitutto informare la nostra azienda e consentirci di organizzare corse aggiuntive, senza ritrovarci all’ultimo momento nella difficoltà d reperire personale per i rinforzi».

Redazione

22/06/2015

Riproduzione vietata

(foto: da Facebook)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img