IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaARRESTATO NORDAFRICANO IN VIA PIAVE PER DROGA
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaARRESTATO NORDAFRICANO IN VIA PIAVE PER DROGA

ARRESTATO NORDAFRICANO IN VIA PIAVE PER DROGA

pubblicità

Il prosindaco di Mestre, Michele Mognato, e l’assessore comunale alle Politiche Sociali, Sandro Simionato, appresa la notizia dell’arresto per detenzione e spaccio di droga di un nordafricano clandestino ad opera degli agenti del commissariato di Mestre che presidiavano da giorni l’area di via Piave, hanno espresso oggi la loro soddisfazione:
“Questa operazione, assieme a quella compiuta il 4 febbraio scorso dalla Polizia municipale e dalla Polizia di stato nei confronti di un B&B sovraffollato gestito da cittadini cinesi, dimostra come il presidio operato dalle forze dell’ordine non sia mai venuto meno in questi mesi e stia dando i risultati sperati sul piano del controllo del territorio e della repressione dei reati.

L’attenzione delle forze che si esprime nella puntualità  delle azioni di contrasto alla criminalità , incoraggia l’Amministrazione comunale a proseguire nelle azioni di riqualificazione dell’area a ridosso della stazione. A questo scopo sono dirette le attività  svolte dal servizio Immigrazione e dal servizio Etam, che consentono di avere in presa diretta il contatto con i cittadini, italiani e stranieri, che vivono e lavorano in quel quartiere.Il lavoro da fare è ancora molto, ma c’è la convinzione che la strada intrapresa sia quella giusta. E’ la combinazione tra un’intelligente e attenta politica di controllo del territorio e l’ascolto delle richieste dei cittadini mossi da un autentico spirito costruttivo, che ci avvicina giorno dopo giorno al conseguimento degli obiettivi che l’Amministrazione comunale si è data: quelli della sicurezza e della convivenza”.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img