IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
9.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEdroga a VeneziaArrestata a Mestre giovane corriere della droga: nascondeva ovuli di eroina
Questa notizia si trova quidroga a VeneziaArrestata a Mestre giovane corriere della droga: nascondeva ovuli di eroina

Arrestata a Mestre giovane corriere della droga: nascondeva ovuli di eroina

pubblicità

Fermate borseggiatrici bulgare dalla Polfer, un bancomat tra le parti intime
Una giovane nigeriana è stata arrestata dalla Polfer appena ha messo piede a Mestre: era un corriere della droga e nascondeva 11 ovuli di eroina.
La viaggiatrice era appena arrivata alla stazione di Mestre, con un treno proveniente da Milano.

A insospettire gli agenti della Sezione Polizia Ferroviaria di Mestre, che in quel momento erano impegnati in controlli ai viaggiatori, è stato l’atteggiamento della giovane che ha cercato di dileguarsi alla vista delle divise.

In quel momento i poliziotti stavano svolgendo dei controlli ai passeggeri in arrivo e partenza dalla stazione di Mestre, e quando la cittadina nigeriana è scesa dal treno e ha notato la presenza della pattuglia ha cercato di darsela a gambe, cambiando in fretta la direzione di marcia.

Un atteggiamento che non è passato inosservato, tanto da insospettire gli agenti. La sensazione era che la donna volesse scongiurare i controlli, svoltando nella direzione opposta e allontanandosi in gran fretta.

Gli agenti hanno quindi raggiunto la giovane nigeriana e l’hanno fermata, chiedendole di accompagnarli negli uffici della sezione Polizia Ferroviaria di Mestre per alcuni controlli.

Lì la donna è stata sottoposta ad accertamenti che hanno svelato come fosse in realtà un corriere della droga: aveva nascosto tra gli indumenti 11 ovuli che contenevano eroina, del peso di complessivo 127 grammi.

La giovane nigeriana è stata identificata e arrestata, accompagnata al Carcere Femminile di Venezia, sull’isola della Giudecca.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img