IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaSe hai un'arma è obbligatorio presentare certificato medico
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaSe hai un'arma è obbligatorio presentare certificato medico

Se hai un’arma è obbligatorio presentare certificato medico

pubblicità

Se hai un'arma è obbligatorio presentare certificato medico

La Questura di Venezia ricorda ai detentori di armi che, al fine di adempiere agli obblighi previsti dal decreto legislativo 29 settembre 2013 n. 121, entro il 4 maggio 2015, devono produrre all’Ufficio di Polizia o al Comando Carabinieri presso il quale sono state denunciate le armi detenute il certificato medico previsto per il rilascio del nulla osta all’acquisto/detenzione di armi, salvo che non sia stato già prodotto nei sei anni antecedenti alla data del 5 novembre 2013 (come, ad esempio, nel caso di titolari di licenza di porto d’armi in corso di validità).
Qualora il cittadino, entro il citato 4 maggio 2015, non provveda a produrre il certificato medico o comunque ad esibirlo nei trenta giorni successivi al ricevimento della diffida da parte del competente ufficio di polizia (Commissariato di Pubblica Sicurezza o Comando Carabinieri) sarà destinatario di un provvedimento che inibisce alla detenzione delle armi.
Eventuali ulteriori notizie sono disponibili sul sito della Polizia di Stato – www.poliziadistato.it – cliccando sul link “Armi” in homepage.

28/04/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img