23.1 C
Venezia
lunedì 26 Luglio 2021

Aqua Granda, convegno sotto il patrocinio del Senato della Repubblica

Homenotizie segnalateAqua Granda, convegno sotto il patrocinio del Senato della Repubblica

Venerdì 25 Novembre alle ore 9.30 presso la Fondazione Bevilacqua La Masa -PalazzettoTitto- Liberi Cittadini e Fispmed Onlus organizzano un convegno nell’ambito delle celebrazioni per il cinquantenario dalla Aqua Granda sotto il patrocinio del Senato della Repubblica.

Liberi Cittadini, costituitasi a raccolta dell’eredità liberal democratica italiana, si è già accreditata nel panorama politico italiano come nuovo ed autorevole interlocutore grazie al suo presidente Niccolò Rinaldi (gia’ vice presidente all’ Europarlamento del Gruppo Alde) ed al presidente del comitato scientifico prof. Antonio Borghesi (ordinario Economia e Gestione delle Imprese UniVr e presidente LogiMaster UniVr).

La Fispmed Onlus “Federazione Internazionale per lo Sviluppo Sostenibile e la Lotta contro la Povertà nel Mediterraneo-Mar Nero” – FISPMED – fa parte di un network composto da 188 partners appartenenti a 38 differenti paesi, rappresentanti di istituzioni culturali, ONG, agenzie non governative, centri di studio, istituti di ricerca, università. Oggi conta 225 partners in 39 paesi diversi dell’area Euro-Mediterranea e del Mar Nero, rappresentando, quindi, oltre 1,8 milioni di cittadini e cittadine della medesima area.

I lavori del convegno, che partono con un dibattito sul futuro dell’economia della città e su un importante progetto di riqualifica e popolamento della città di Venezia a partire dai cittadini stessi, verranno aperti dal sindaco Brugnaro e dal sottosegretario Degani.

24/11/2016

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.