IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
8.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE SEGNALATEAqua Granda, convegno sotto il patrocinio del Senato della Repubblica
Questa notizia si trova quiNOTIZIE SEGNALATEAqua Granda, convegno sotto il patrocinio del Senato della Repubblica

Aqua Granda, convegno sotto il patrocinio del Senato della Repubblica

pubblicità

Venerdì 25 Novembre alle ore 9.30 presso la Fondazione Bevilacqua La Masa -PalazzettoTitto- Liberi Cittadini e Fispmed Onlus organizzano un convegno nell’ambito delle celebrazioni per il cinquantenario dalla Aqua Granda sotto il patrocinio del Senato della Repubblica.

Liberi Cittadini, costituitasi a raccolta dell’eredità liberal democratica italiana, si è già accreditata nel panorama politico italiano come nuovo ed autorevole interlocutore grazie al suo presidente Niccolò Rinaldi (gia’ vice presidente all’ Europarlamento del Gruppo Alde) ed al presidente del comitato scientifico prof. Antonio Borghesi (ordinario Economia e Gestione delle Imprese UniVr e presidente LogiMaster UniVr).

La Fispmed Onlus “Federazione Internazionale per lo Sviluppo Sostenibile e la Lotta contro la Povertà nel Mediterraneo-Mar Nero” – FISPMED – fa parte di un network composto da 188 partners appartenenti a 38 differenti paesi, rappresentanti di istituzioni culturali, ONG, agenzie non governative, centri di studio, istituti di ricerca, università. Oggi conta 225 partners in 39 paesi diversi dell’area Euro-Mediterranea e del Mar Nero, rappresentando, quindi, oltre 1,8 milioni di cittadini e cittadine della medesima area.

I lavori del convegno, che partono con un dibattito sul futuro dell’economia della città e su un importante progetto di riqualifica e popolamento della città di Venezia a partire dai cittadini stessi, verranno aperti dal sindaco Brugnaro e dal sottosegretario Degani.

24/11/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img