IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOApple Watch è arrivato, l'Iwatch per stare bene e organizzare la vita
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOApple Watch è arrivato, l'Iwatch per stare bene e organizzare la vita

Apple Watch è arrivato, l’Iwatch per stare bene e organizzare la vita

pubblicità

apple watch è arrivato
Apple Watch è arrivato anche in Italia, e si tratta di uno degli oggetti hi-tech più attesi dell’anno.
Apple Watch è uno smartphone da polso, ma anche molto di più, dipendente dal dispositivo cellulare per Internet e per le applicazioni.
“L’oggetto tecnologico da cui non ti separi mai”, così la Apple ha pensato questo nuovo accessorio modaiolo, da portare sempre con sé.
I modelli più costosi, con la cassa in oro 18 carati e il cinturino in pelle, hanno un prezzo che parte dai 10mila euro, mentre quelli più modesti partono da 299 euro.
Per diversificarsi ed avere qualcosa di originale, bisognerà scaricare le app e le personalizzazioni che ognuno sarà in grado di inserire dopo averle acquistate sull’Apple Store.
Vibrazioni diverse a seconda dell’avviso, la sveglia mattutina, il Cardiofrequenzimetro per tenere d’occhio il nostro battito, suggerimenti per stare in forma. Il battito del cuore inoltre, percepito attraverso i sensori laterali, potrà essere condiviso con le persone a cui vogliamo bene, in qualunque momento della giornata.
Apple Watch sarà utile anche come strumento di lavoro: consentirà di tenere d’occhio gli appuntamenti, le mail e le comunicazioni, senza dover prendere in mano il tablet o lo smartphone. Chiamate brevi e messaggi potranno partire direttamente dal polso, e Siri, l’assistente intelligente, potrà essere attivata con un semplice richiamo: “Ehi Siri”.
Un altro oggetto del desiderio e di curiosità, a cui anche i fedeli utenti (ma non solo) Apple ed aficionados italiani, non potranno fare a meno.

Sara Prian

27/06/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img