COMMENTA QUESTO FATTO
 

Antonio Rolfini con "Consonanze" domenica 30 a Chioggia

Evento concertistico intitolato “Consonanze” (patrocinato dal Comune di Chioggia) con musiche interamente composte dal maestro Antonio Rolfini, in programma domenica 30 all’auditorium “S. Nicolò” di Chioggia alle ore 17.

Gli interpreti saranno: Angela Felisati (voce narrante), Antonio Rolfini (pianoforte), Mariangela Patrono (flauto), Claudio Miotto (clarinetto), Simone Montanari (violoncello).

Antonio Rolfini (nella foto) si presenta per il terzo anno consecutivo a Chioggia presentando il suo ultimo lavoro “Consonanze” recentemente presentato al Museo Archeologico di Ferrara e in programma il 16 febbraio al teatro “Petrarca” di Arezzo.

Musica e narrazione costituiscono un tutt’uno dando vita ad una storia musicale e narrata di grande intensità emotiva. La musica di Antonio Rolfini intende abbracciare un pubblico attento e capace di apprezzare il superamento degli schemi e dei formalismi accademici; la libertà compositiva, che deriva da tale scelta, è permeata da varie sfumature: new age, blues, pop, tardo-romantiche e novecentesche che la rendono adatta ad un vasto uditorio.

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here