Annalisa Scarrone al Toniolo di Mestre, domenica 10 maggio

ultimo aggiornamento: 05/05/2015 ore 11:45

133

Annalisa Splende Tour Mestre Toniolo

Weekend all’insegna della musica italiana al Teatro Toniolo di Mestre. Domenica 10 maggio, alle ore 21, salirà sul palcoscenico, dopo il successo all’Ariston di Sanremo, Annalisa Scarrone, in arte Annalisa o “Nali”.

Il suo Splende Tour tocca quindi anche il Veneto, con un’unica data, quella di Mestre, dove l’artista presenterà i nuovi brani dell’album “Splende”, che contiene “Una finestra tra le stelle”, il brano che ha portato in gara al Teatro Ariston.


Dal 13 febbraio, quand’è uscito “Splende”, Annalisa è infatti rimasta per diverse settimane ai primi posti delle classifiche di ITunes e non solo, con migliaia di visualizzazioni su Youtube del video di “Una finestra tra le stelle”.

La scaletta del concerto spazierà proprio dai successi del passato sino alle canzoni del nuovo album. Uno show costruito con suoni moderni ed internazionali ed una scenografia che ricorda la grafica dell’album, con cornici dorate che si trasformano in schermi. Al centro dello spettacolo Annalisa, con il suo rock, la sua energia ed una nuova maturità con cui domina il palco.

La cantautrice savonese, dopo le tappe sold out di Milano e Roma, raddoppiate, proseguirà il tour di concerti anche in estate, fino ad agosto (sono state aggiunte le date di San Severo (Fg), Grugliasco (To) e Roseto degli Abruzzi (Te).


Per maggiori informazioni:

www.fepgroup.it
www.culturaspettacolovenezia.it/toniolo

Tel. 041 3969220/230

Alice Bianco

Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here