IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEConcerti e liveAnastacia a Padova, il concerto è rinviato per una forte laringite
Questa notizia si trova quiConcerti e liveAnastacia a Padova, il concerto è rinviato per una forte laringite

Anastacia a Padova, il concerto è rinviato per una forte laringite

pubblicità

Anastacia concerti in Italia Resurrection

Il concerto di Anastacia a Padova per oggi, sabato 1 novembre, è stato sospeso a causa di una forte laringite della cantante. Il concerto è rinviato al 15 gennaio 2015, sempre al Gran Teatro Geox.

Anastacia è stata costretta a ripianificate tutte le date italiane, essendo costretta a cancellare 3 delle 4 date previste in questi giorni, a Roma, Firenze e Padova, con la data di Milano verrà replicata a vantaggio degli spettatori del 27 ottobre.

La cantante è costretta a riprogrammare il suo Resurrection Tour a causa di una forte laringite, dando però prova, ancora una volta, di essere un’artista fuori dal comune: costretta a cancellare tre delle quattro date del suo tour italiano, completamente sold out, a causa di una pesante laringite peggiorata proprio nel corso del concerto che si è tenuto al Fabrique di Milano, ha deciso di riprogrammare non solo i 3 concerti cancellati (previsti a Roma il 29 ottobre, Firenze il 30 e Padova il 1°novembre), ma in particolare quello di Milano che sarà un concerto speciale con cui Anastacia ringrazierà i suoi fans che l’hanno così calorosamente sostenuta durante la sua esibizione di lunedi scorso. Un caso unico, per un’artista che lo è altrettanto.

I biglietti acquistati per gli spettacoli rimangono validi con le stesse modalità di fruizione.

Informazioni: 049/8644888

Paolo Pradolin

01/11/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img