Anastacia a Padova, il concerto è rinviato per una forte laringite

202

Anastacia concerti in Italia Resurrection

Il concerto di Anastacia a Padova per oggi, sabato 1 novembre, è stato sospeso a causa di una forte laringite della cantante. Il concerto è rinviato al 15 gennaio 2015, sempre al Gran Teatro Geox.

Anastacia è stata costretta a ripianificate tutte le date italiane, essendo costretta a cancellare 3 delle 4 date previste in questi giorni, a Roma, Firenze e Padova, con la data di Milano verrà replicata a vantaggio degli spettatori del 27 ottobre.

La cantante è costretta a riprogrammare il suo Resurrection Tour a causa di una forte laringite, dando però prova, ancora una volta, di essere un’artista fuori dal comune: costretta a cancellare tre delle quattro date del suo tour italiano, completamente sold out, a causa di una pesante laringite peggiorata proprio nel corso del concerto che si è tenuto al Fabrique di Milano, ha deciso di riprogrammare non solo i 3 concerti cancellati (previsti a Roma il 29 ottobre, Firenze il 30 e Padova il 1°novembre), ma in particolare quello di Milano che sarà un concerto speciale con cui Anastacia ringrazierà i suoi fans che l’hanno così calorosamente sostenuta durante la sua esibizione di lunedi scorso. Un caso unico, per un’artista che lo è altrettanto.

I biglietti acquistati per gli spettacoli rimangono validi con le stesse modalità di fruizione.

Informazioni: 049/8644888

Paolo Pradolin

01/11/2014

Riproduzione vietata

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here