27.3 C
Venezia
lunedì 02 Agosto 2021

Anastacia a Padova, il concerto è rinviato per una forte laringite

HomeConcerti e liveAnastacia a Padova, il concerto è rinviato per una forte laringite

Anastacia concerti in Italia Resurrection

Il concerto di Anastacia a Padova per oggi, sabato 1 novembre, è stato sospeso a causa di una forte laringite della cantante. Il concerto è rinviato al 15 gennaio 2015, sempre al Gran Teatro Geox.

Anastacia è stata costretta a ripianificate tutte le date italiane, essendo costretta a cancellare 3 delle 4 date previste in questi giorni, a Roma, Firenze e Padova, con la data di Milano verrà replicata a vantaggio degli spettatori del 27 ottobre.

La cantante è costretta a riprogrammare il suo Resurrection Tour a causa di una forte laringite, dando però prova, ancora una volta, di essere un’artista fuori dal comune: costretta a cancellare tre delle quattro date del suo tour italiano, completamente sold out, a causa di una pesante laringite peggiorata proprio nel corso del concerto che si è tenuto al Fabrique di Milano, ha deciso di riprogrammare non solo i 3 concerti cancellati (previsti a Roma il 29 ottobre, Firenze il 30 e Padova il 1°novembre), ma in particolare quello di Milano che sarà un concerto speciale con cui Anastacia ringrazierà i suoi fans che l’hanno così calorosamente sostenuta durante la sua esibizione di lunedi scorso. Un caso unico, per un’artista che lo è altrettanto.

I biglietti acquistati per gli spettacoli rimangono validi con le stesse modalità di fruizione.

Informazioni: 049/8644888

Paolo Pradolin

01/11/2014

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.