IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALEAnarchici a Venezia, Forza nuova: dimissioni di Prefetto e Questore
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALEAnarchici a Venezia, Forza nuova: dimissioni di Prefetto e Questore

Anarchici a Venezia, Forza nuova: dimissioni di Prefetto e Questore

pubblicità

Forza Nuova chiede le dimissioni del Prefetto e del Questore per quanto avvenuto oggi pomeriggio.

Hanno consentito ad un centinaio di facinorosi appartenenti alla cosiddetta “sinistra antagonista” di scorrazzare impunemente per la città, facendone scempio.

Ampiamente preannunciata da un “attacchinaggio selvaggio”, la calata di questi vandali è stata permessa pur sapendo quali sarebbero state le modalità e gli obiettivi.

Ancora una volta la coppia Sanna e Cuttaia ha dimostrato i propri limiti evidenziando tutta l’incompetenza ed il pressapochismo nello svolgere il proprio uffico.

Severissimi nell’applicazione delle norme per negare le iniziative più che pacifiche richieste da Forza Nuova, risultano assolutamente proni a violenti immatricolati di ogni specie, meglio se di sinistra; sempre pronti ad agevolare l’invasione allogena in atto ed a stigmatizzare pesantemente chi vi si oppone.

Forza Nuova, dopo le passeggiate della sicurezza messe in atto da mesi su tutto il territorio provinciale, si sente in dovere di subentrare nella gestione dell’ordine pubblico per supplire a tanta palese incompetenza.

Prof Sebastiano Sartori

05/12/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img