IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaAltre scosse di terremoto nel Foggiano. Scuole chiuse ad Apricena
Questa notizia si trova quiCronacaAltre scosse di terremoto nel Foggiano. Scuole chiuse ad Apricena

Altre scosse di terremoto nel Foggiano. Scuole chiuse ad Apricena

pubblicità

bambini ragazzi studenti uscita scuola VTNAZ

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata alle 11.10 nel distretto sismico del promontorio del Gargano dalla Rete sismica nazionale dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. Non si registrano danni o feriti.

Otto i comuni in cui si è avvertita la scossa nel raggio di 20 chilometri, ovvero Apricena, Lesina, Poggio Imperiale, San Paolo di Civitate, San Severo, Chieuti, Serracapriola e Torremaggiore.

Un’altra scossa di terremoto di magnitudo 3.9 era stata registrata ieri alle 13.34 nello distretto sismico. In seguito, nella stessa zona, erano state registrate altre due scosse, di magnitudo 2 alle ore 13.37 e di magnitudo 3.2 alle 13.41.

Sono state sospese per oggi e domani precauzionalmente tutte le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado ad Apricena, nel foggiano. Lo ha disposto con ordinanza il sindaco, Antonio Potenza, dopo che nel territorio comunale sono state registrate tre scosse di terremoto nel giro di 24 ore.

17/04/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img