IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioAllegri "Settimana decisiva per la Juventus". Palermo, poi Borussia Dortmund
Questa notizia si trova quiCalcioAllegri "Settimana decisiva per la Juventus". Palermo, poi Borussia Dortmund

Allegri “Settimana decisiva per la Juventus”. Palermo, poi Borussia Dortmund

pubblicità

Allegri "Settimana decisiva per la Juventus"

Massimiliano Allegri l’ha appena definita «la settimana decisiva per la Juventus». La Juve vola a Palermo ad affrontare una squadra che nelle ultime 10 partite ha vinto 7 volte e pareggiato 3. Poi sarà Champions, croce e delizia da sempre dei bianconeri. Una vittoria (con tanto di turn over già previsto) in Serie A aiuterebbe il morale.

Il Borussia Dortmund ultimamente non se la passa benissimo, è decimo in campionato e questa sera gioca in casa contro il Colonia una partita molto delicata.
La corrazzata di Allegri ha decisamente altre premesse, almeno in campionato.

A Palermo, la Juve deve fare a meno di Pirlo, che potrebbe farcela per mercoledì sera: «Speriamo di averlo a disposizione in Germania — conferma Allegri — sarebbe un recupero importante». Assente anche Pogba, squalificato, non è stato convocato Coman per una botta alla tibia. Sempre ai box gli infortunati cronici Asamoah, Caceres, Romulo.

«Settimana decisiva per la Juventus, soprattutto in Champions, ma dobbiamo pensare a una cosa alla volta — rilancia Allegri —. A Palermo troveremo un ambiente caldo ed entusiasta, sarà tutt’altro che semplice. Bisogna essere pronti: di stanchezza non voglio sentir parlare e nemmeno di Dortmund».

Roberto Dal Maschio

14/03/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img