IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
9.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaAllarme bomba in aereo: passeggero scopre scatola con timer in toilette
Questa notizia si trova quiCronacaAllarme bomba in aereo: passeggero scopre scatola con timer in toilette

Allarme bomba in aereo: passeggero scopre scatola con timer in toilette

pubblicità

Allarme bomba in aereo: passeggero scopre scatola con timer in toilette

Allarme bomba in aereo oggi con atterraggio di emergenza: durante il volo dell’Air France da Mauritius a Parigi il velivolo è stato costretto ad atterrare nella città keniana di Mombasa dopo che è stato rinvenuto un dispositivo, che si sospettava potesse essere una bomba, nel gabinetto.
L’aereo trasportava 459 passeggeri e 14 membri dell’equipaggio. Tutti i passeggeri sono stati evacuati e il dispositivo, che è stato rimosso dagli artificieri, è stato analizzato dai tecnici.

Nel frattempo si è saputo che era stato un passeggero a lanciare l’allarme bomba sull’aereo Air France in volo da Mauritius a Parigi dopo aver notato nella toilette “un timer montato su una scatola”.
Lo ha riferito un funzionario di polizia precisando che il passeggero ha subito allertato l’equipaggio che a sua volta ha avvertito i piloti del Boeing.

Alla fine è arrivata la notizia tranquillizzante: non c’era nessuna bomba sull’aereo Air France in volo da Mauritius a Parigi.
La conferma arriva da un funzionario della polizia kenyana che sta indagando sull’allarme che ha costretto il Boeing dell’Air France ad un atterraggio d’emergenza a Mombasa.

Redazione
20/12/2015

(foto: repertorio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img