IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALEAllagamenti e bombe d'acque: c'è la mano di Dio?
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALEAllagamenti e bombe d'acque: c'è la mano di Dio?

Allagamenti e bombe d’acque: c’è la mano di Dio?

pubblicità

emergenza maltempo roma pioggia allagamenti strade auto

Per una singolare coincidenza, la vittoria delle ideologie laiche, vale a dire quei gruppi di pressione che promuovono l’omosessualità, la pedofilia, il divorzio, l’eutanasia, la droga libera, le sterilizzazioni di massa, la riduzione delle popolazione, l’animalismo e l’ecologismo, è coincisa con l’innegabile incremento di temporali, bombe d’acqua, tornado, inondazioni, tsunami, smottamenti, frane e terremoti.

La maggioranza dell’opinione pubblicata ha liquidato l’impressionante sequenza di distruzione e morte additando l’incuria umana quale principale imputato. Eventuali nessi tra causa ed effetto sono innegabili, ma, visto i tempi di anarchia totale accompagnata ad immoralità dilagante in cui la società è miseramente scivolata, che ci sarebbe di strano ad ipotizzare la mano di Dio? Evidentemente, per il Creatore, Sodoma, Gomorra e il diluvio universale non sono bastati.

Gianni Toffali
Verona

18/10/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img